A Chris Noth piace il tè

Conoscete Chris Noth? Scommetto proprio di sì, almeno le lettrici femminili ricorderanno il suo ruolo di Mister Big nella serie TV Sex and The City


I lettori maschili, invece, magari lo conoscono per l’interpretazione del Detective Mike Logan in Law & Order: Criminal Intent oppure per essere stato Jerry Lovett in Cast Away…

Vabbè, in ogni caso sta facendo una cosa importante: Chris Noth è entrato nel business del tè!

Ebbene sì. L’attore americano sarebbe stato avvicinato dai boss della Lavo Tea Company che gli avrebbero chiesto di creare una sua miscela. Noth avrebbe accettato subito e ben volentieri creando il Sweet Florida Dream. Il nostro “Mr Big” non viene dallo Stato di Miami ma questi sono dettagli…

Lo Sweet Florida Dream è composto da “tè verde aromatizzato con veri pezzi di mandarino e arancia”, ha ammesso lo stesso attore. Noth ha aggiunto che, ad averlo convinto, è stato anche il fatto che la Lavo Tea Company darà il 50% dei proventi di questa miscela in beneficenza. In particolare i soldi verranno dati al gruppo Rainforest Action Network che si occupa della salvaguardia dele zone verdi in tutto il mondo.

Non male no? 😉

Fonte: starpulse.com


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *