Il Tea Tour a Milano

Qualche tempo fa vi avevo parlato del Twinings Tea Tour…


Sabato sono stata all’appuntamento milanese che si è concluso oggi con un afternoon tea al Vintage 55, zona Brera. Ecco qualche foto…

Twinings Bus in piazza Argentina e un signore con la sua "tazza" di tè
Purtroppo c'è un po' di fila
Ma qualcuno è riuscito a entrare e sorseggia allegramente il tè
Ma qualcuno è riuscito a entrare e sorseggia allegramente il tè

Al Vintage 55 di Milano

La maglietta assolutamente da non perdere!

Questo Natale Twinings, in collaborazione con il marchio italiano di abbigliamento Vintage 55 ha creato un prodotto davvero unico: Tea for Two, cinque T-Shirt ispirate e profumate con diverse miscele di tè. L’Earl Grey è abbinato a una maglietta sul tono del grigio, colore del bergamotto; il rosso delle bustine dell’English Breakfast sono invece riprese da un’altra maglietta che tra l’altro è la mia preferita. Qui a fianco vediamo la T-Shirt bianca satin dedicata al tè Lady Grey. Se, invece, vi è piaciuto il Prince of Wales di cui vi ho parlato qualche giorno fa, il modello in nero antico è quello che fa per le vostre spalle e, soprattutto, per il vostro naso. Last but not least, la maglietta sui toni del verde e il profumo del Darjeeling.

Tea for Two la trovate al Vintage 55 di Milano (via Ponte Vetero, 1) e di Firenze (via De Boni, 5) al prezzo di 80,00 euro.

Se non sapete cosa regalarmi questo Natale… sto scherzando naturalmente!!! 😉


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *