Relax e tè per la serata Chà Tea Atelier

Martedì 8 novembre dalle 17 alle 20 il nostro appuntamento con il tè si sposta alla boutique Kiehl’s di Corso di Porta Ticinese 40, Milano.


Durante l’evento potrete gustare la nostra bevanda preferita preparata dal Chà Tea Atelier e servita secondo i rituali tradizionali, e potrete avere una consultazione personalizzata dal team Kiehl’s tra prodotti per il corpo, per il viso e per i capelli.

Se non potete esserci martedì, nessun problema: ogni mattina, fino al 12 novembre, la boutique Kiehl’s su prenotazione è disponibile per darvi tutti i consigli sui prodotti più adatti a voi mentre i corsi del organizzati da Chà Tea Atelier, sempre su prenotazioni, sono possibili il 15, 17 e 22 novembre, dalle 19 alle 20. Prove pratiche e degustazioni guidate interesseranno tè verdi, bianchi, verdi-azzurri, gialli, rossi e neri.
Mercoledì 9, invece, il corso riguarderà cinque pregiati wulong di roccia raccolti nel mese di ottobre 2011.
Per confermare la propria partecipazione inviare una mail all’indirizzo info@chateaatelier.it con i propri dati personali (nome, cognome, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica). Costo: € 20,00

Per chi riesce, ci vediamo martedì 🙂


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *