Giallo mimosa, il colore della festa delle donne

Nell’ultima settimana ho notato un crescente interesse per la vicina festa delle donne. Tante persone cercano già la parola “mimosa”, “donna”,… qualche maschietto che ci sta preparando un regalino per l’occasione? Non lo so, in ogni caso ecco un’idea “in giallo” per l’8 marzo:


Lemon&Orange Tea by Taylors of Harrogate, un tè nero aromatizzato alle essenze di frutti e fiori di limoni e arance. Il mix garantisce un sapore insieme dolce e piccante di agrumi. Disponibile nella confezione da 20 filtri a 3,60 euro.

Altre proposte per la festa delle donne? Siamo qui in ascolto!

Intanto, per rimanere in tema, mi sorseggio una bella tazza di oolong con scorze d’arancio, gelsomino e fiordaliso. E voi?


Commenti

  • Tina

    Sono una grande appassionata di the! Taylors non la conoscevo proprio… la scatola e il packaging mi ricordano molto quello di Twinings. Lo cercherò in giro, poi agrumi e the sono una combinazione vincente (Earl Grey!!). Sai dove si può trovare?

    Per la festa della donna ci sono un sacco di idee regalo possibili, onestamente spero che se qualcuno decide di farmi un dono, non siano le solite mimose. Lo dico senza ipocrisia, dato che davvero questa festa ormai ha perso di senso… Essere donna si festeggia ogni giorno, non solo una volta all’anno!

  • Carlotta Mariani

    Io l’ho trovato in un forno-pasticceria che aveva cose un po’ particolari come tè, miele, zucchero, sale,… oppure su internet

  • come ogni festa/tradizione, questa festa, ha perso il suo significato originale ed è diventata festa del consumismo e della baldoria…a volte mi chido: ma come viviamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *