Tè e biscotti

Ma quanto è odioso quando inzuppi i biscotti nel tè e questi ti si spappolano rovinosamente nella tazza? Mi è successo proprio stamattina con i Plasmon (colazione revival) ed è una cosa che proprio non sopporto!


A voi è mai capitato? Vi ricordate con quali biscotti? Potremmo fare una lista nera dei “da consumare preferibilmente senza tè” 😉 o perlomeno di quelli impossibili da inzuppare!

Intanto che mi segnalate i vostri biscotti, guardate che cosa carina che ho trovato su internet… si tratta di un grafico di biscotti con il tempo che possono stare a contatto con il tè prima di sciogliersi… secondo me è geniale! In attesa di fare la nostra, ecco che cosa propone la rete… enjoy 😉

 

Ps. cari lettori, scusate se vi sto trascurando e se domenica non ho neanche pubblicato la ricetta che vi avevo promesso su Facebook la settimana scorsa ma sono in partenza per Mosca e in questi giorni sono presa dai mille preparativi… a proposito, consigli sulle tea room da non perdere nella capitale russa? 😉 Al mio ritorno vi racconterò tuttoooooooooooo…


 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *