Londra 2012, la photogallery dei miei tè

Come promesso, ecco le mie foto del mio ultimo viaggio a Londra!!!
Ho voluto iniziare questa galleria di ricordi con il cupido di Piccadilly Circus come piccolo omaggio alla città che amo e che desidero così tanto, nonostante beva quasi solo English Breakfast 😉


Ho più volte parlato del tè della regina, il Jubilee Blend, vediamo insieme le altre novità. Presto dedicherò un post anche agli Afternoon Tea della capitale, un evento davvero chic ‘n’ glamour da provare almeno una volta nella vita!

Londra 2012:


 

Commenti

  • […] (ken)”. Non è ancora una disciplina olimpica, quindi non lo vedremo quest’estate a Londra, ma esistono campionati nazionali, europei (come quello di Novara) e […]

  • ristochic

    ps: necessito un bere un tè a budapest soon 😉

  • ristochic

    oh che bel articolooo!!!se avessi letto prima ti avrei consigliato un posto adorabile a londra trovato per caso, nella galleria kingly court, a metà di carnaby street, un posto incantevole, a natale con le lucine magico, http://www.camelliasteahouse.com/ magari già lo conosci 😉 mamma mia quanto tea che bevevo a londra!! se hai altri posti simili da consgliare ben venga eh non vedo l’ora di tornarci =) e che paradiso fortnum and mason!!

  • Carlotta Mariani

    Wow!! La prossima volta ci andrò di sicuro, grazie del consiglio!!! Intanto, riferisco a mia sorella che è ancora nella capitale 🙂
    Budapest… mi informerò 😉 nel frattempo ho iniziato le ricerche per Amsterdam… posti da suggerire?

  • ristochic

    no mi spiace anche amsterdam mi manca 😉

  • ristochic

    però posso proporti quest altro posto trovato per caso a barcelona http://www.museocerabcn.com/en/bosc.html è una caffetteria ad ambientazione elfica, bellissima, sembra una grotta, i tavoli e le sedie sono tronchi di albero, ci sono elfi qua e la e pure una cascata…. si trova vicino al museo delle cere lungo la rambla.. quest estate ho di nuovo in programma barcelona quindi anche una guida spagnola è ben accetta =D bello condividere notizie dal mondo 😉 in ogni caso, se trovo dei bei posticini in giro ti aggiorno!!!

  • […] Continua Articolo Originale: Londra 2012, la photogallery dei miei tè […]

  • Tania

    Io c’ero.
    Ho sorriso nel ri-vedere le foto: se potevano raccontare momenti vissuti, qua grazie all’amministratrice nonché autrice di questo interessantissimo sito, diventano un piacevolissima alternativa alle solite elencazioni dei vari tipi di questa bevanda. Per non parlare delle novità, dei commenti e dei collegamenti che la stessa autrice pubblica, che rappresentano un valore aggiunto per il mercato delle riviste del settore che, purtroppo, qua in italia sono davvero poche. In questo sito tutto diventa speciale: se lo visiti ti accorgi che in un primo tempo ti incuriosisce, poi sembra quasi che ti inviti e ti offra ‘a cup of tea’, mettendoti a tuo agio da tanto che è accogliente.
    Appuntamento al prossimo tè, sì.

  • Carlotta Mariani

    Grazie Tania per questo bellissimo commento…
    E’ grazie a persone come te che mi seguono, mi incoraggiano, mi danno consigli, mi criticano e mi spingono a fare sempre del più meglio,… se questo sito esiste ancora… quindi ne approfitto per dire un GRAZIE enorme a tutti i miei lettori/lettrici! Siete fantastici!!!
    (Uhm, dichiarazione un po’ da popstar ma è venerdì, passatemelo 😉 )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *