Sigep, le novità di Whittington Ice Tea

Si è conclusa ieri a Rimini la 33esima edizione del Sigep, il salone internazionale di gelateria, pasticceria e panificazioni artigianali. Ci siete mai stati? Io sì, anni fa e devo dire che è un appuntamento molto goloso 😉
Per prima cosa, complimenti alla squadra italiana capitanata dall’amico Ernst Knam che si è aggiudicata la coppa del mondo di gelateria!


Per seconda cosa, ecco le novità presentate dalla Whittington per l’estate 2012. Si tratta della gamma Whittington Ice Tea monodose, 18 ricette solubili da shakerare e arricchire con succo di frutta. Tra i gusti più originali vi segnalo tè bianco e rooibos, tè verde e pesca suga free, tè verde zenzero e limone e l’infuso menta e liquirizia.

Per questo weekend ho visto che è prevista neve al Nord quindi forse vi sembrerà un po’ prematuro parlare di tè freddo ma tenetevi a mente questo post perché ogni giorno che passa siamo un giorno più vicini all’estate 😉


 

Commenti

  • Nooo…non lo sapevo.. 🙁

    Ammetto che pensare all’Ice Tea adesso è un po’ prematuro (e a me piace molto quando fa caldo)…ma per quest’estate prometto che lo provo!

    Bise,
    Taty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *