Un tè con Jimmy Choo

tè Jimmy ChooAppassionate/i di moda di tutto il mondo, non potete perdervi un tè con Jimmy Choo al MO Bar del The Landmark Mandarin Oriental di Hong Kong. Una meta non comodissima, ma se siete da quelle parti, approfittatene per bere un fashion grazie alla collaborazione tra la struttura di Hong Kong e uno dei marchi di lusso più famosi al mondo.


Dal 2 aprile al 5 maggio, il del pomeriggio del MO Bar si ispirerà alla collezione primavera/estate 2013 di Jimmy Choo. Qualche esempio di cosa significhi questa originale collaborazione la trovate nelle foto di questo post di Five O clock: il fascino della fine degli anni ’60 e dei primi anni ’70, colori ricchi e vivaci declinati in pelle goffrata, frange e nappe, per mettere in risalto quel lato amante del divertimento di ogni donna.
Durante il , saranno serviti sandwich con cetriolo e salmone affumicato realizzato seguendo la forma della clutche CAYLA del marchio Jimmy Choo, decorata con borchie a piramide con colori vivaci alla crema di formaggio, insieme alla borsa al cioccolato bianco che riproduce la stampa leopardo di uno dei disegni firmati Jimmy Choo. Non mancheranno stuzzicanti e curiosi bocconcini come tacchi a spillo di foie gras su croccante pane brioche, panini con mousse di prosciutto con senape Savora, sandwich con salmone affumicato, cetriolo e crema di formaggio. A concludere il tè con JiJimmy Choommy Choo, le dolci tentazioni, ovvero scarpette al cioccolato al latte, ripiene di biscotti al cacao e limone, borsette al cioccolato bianco farcite con mousse al lychee, rosa e lampone, macaron al frutto della passione e crema di mango, e verde, fragola e shooter mousse Yuzu, nonché le focaccine allo zenzero con uvetta tipiche del MO Bar di Hong Kong. Tutti gli ospiti riceveranno uno speciale omaggio, firmato Jimmy Choo, formato da un set da (fino ad esaurimento scorte).

Per prenotare il tè con Jimmy Choo al MO Bar del The Landmark Mandarin Oriental di Hong Kong è possibile telefonare al numero +852 2132 0077 o scrivere una e-mail all’indirizzo lmhkg-mobar@mohg.com.

Chi va, fa le foto per tutti? 😉

Intanto, Five O clock continua a chiedere un vostro aiuto e supporto con un semplice click al contest di Grazia.it: http://blogger.grazia.it/blogger?id=685

Buon cari lettori