Londra, ecco il migliore afternoon tea della capitale

Goring hotelEccomi di nuovo qua con un consiglio speciale: il migliore afternoon tea di Londra. L’ho letto sul Telegraph, che a sua volta l’ha scoperto sulla guida specializzata Tea Guild. Sulle guide classiche si trovano diverse posti consigliati per gustare meglio il tè pomeridiano, l’afternoon tea di Londra , ma secondo il Tea Guild il posto migliore in assoluto per il 2013 è The Goring Hotel.
Giunto alla sua 28esimo anno, il Guild Awards Tea è stato deciso da un panel di giudici che giudica gli afternoon tea in tutta Londra e il Regno Unito in forma anonima. I luoghi vengono giudicati per arredamento, stoviglie, atmosfera e, soprattutto, qualità e servizio del . The Goring Hotel di Buckingham Palace è stato individuato dai giudici dopo aver ottenuto un punteggio quasi perfetto, con lode oserei dire per “un ambiente elegante, presentazione impeccabile e il personale cordiale, efficiente e competente.”
Gli ultimi vincitori del riconoscimento sono The Athenaeum (2012) e Claridge (2011).
Anche quest’anno il Tea Guild non si è fermato qui, ma ha assegnato altri riconoscimenti per il miglior afternoon tea di Londra: Hotel Brown, il Claridge, Fortnum&Mason, InterContinental London Park Lane, The Ritz e The Wolseley.


Ci siete mai stati al The Goring Hotel a prendere un ? Bè, se quest’anno ci andate fateci sapre 😉

Ed eccoci arrivati al mio ultimo post dall’Italia, da venerdì si parte per la mia avventura in Norvegia… che emozione!! Naturalmente continuerò a parlarvi di presentandovi ogni settimana la recensione di un posto in cui ho provato a bere nel freddo Nord.  Ma ci sarà tanto, tanto, tanto altro ancora quindi continuate a seguire Five O clock e buon tè!!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *