Tè freddi firmati Kusmi Tea

Kusmi Tea - GLACESPer gli amanti del Kusmi Tea, ecco la novità estiva: i tè freddi, Les Glacés. La maison di tè francese ha selezionato per l’estate 2013 12 aromatizzati da gustare freddi, pronti anche in soli 5 minuti. Questi tè infatti possono essere usati sia per infusione a caldo che per infusione a freddo.


Tra i tè freddi Kusmi Tea c’è il tè nero Anastasia, con bergamotto, limone e fiori d’arancio, il tè verde Label Impérial, arricchito con arancia e cannella, e i tè del benessere, tra cui il Detox, di cui abbiamo parlato poco tempo fa. Tutti e 12 tè freddi sono riuniti in una unica confezione, per cambiare ogni giorno gusto alla propria estate.

Kusmi Tea consiglia di bere i tè freddi al naturale, ma anche in originali bevande con aggiunta di sciroppi, menta, spezie o agrumi. Del resto, il tè è buonissimo anche nei cocktail!

La confezione di tè freddi firmata Kusmi Tea è composta da 24 sacchetti in cotone e costa 18 euro. All’interno troverete due bustine per ogni varietà, ovvero i tè del benessere Detox, Boost, Be Cool e Sweet Love, i tè Anastasia e Label Impérial (di cui abbiamo accennato prima), il Kashmir Tchaï, il genmaicha, l’amato tè verde alla fragola, il tè verde alla menta, il tè verde con zenzero e limone e infine il tè verde alla rosa.
Per essere portato ovunque, ogni sacchetto di viene avvolto singolarmente in una sua bustina.

Vi piace il tè freddo?


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *