Julienne, la rivista di cucina che parla anche di tè

Julienne, il magazine di cucina con la rubrica sul tè

Sono fierissima di annunciarci che è in edicola Julienne, la nuova rivista di cucina con una rubrica dedicata al mondo del  curata da Five O clock!


Il progetto è molto bello e sono felice di condividerlo con tante amiche e amici, foodblogger e professionisti, che stimo e che spesso ispirano le ricette della mia vita di tutti i giorni (no, non vivo solo di tè ma anzi, da buona romagnola, sono una buona forchetta!).

Perché non è la solita rivista di cucina? Julienne è diversa perché secondo me sa parlare in modo efficace e informale ai lettori, sa immergersi nella loro quotidianità e nella loro diversità rispondendo al bisogno di ricette semplici, di ricette regionali, di ricette dolci e ricette salate, di ricette creative, di ricette impegnative, di ricette veloci, di ricette vegetariane, di ricette per tutti i gusti. In più io vi parlo di tè e cerco di farlo nel modo più professionale e corretto possibile per diffondere sempre più la cultura di questo fantastico mondo!

In edicola la nuova rivista di cucina Julienne mi piace cucinare

Da non perdere le rubriche, da leggere magari mentre vi state spostando in treno o in metropolitana. Mio nonno, in particolare, consiglia quella dedicata alla carbonara… dice che abbiamo scritto tutto quello che lui sostiene da anni (premetto: mio nonno non cucina ma adora mangiare!) 🙂

Che altro… Julienne vi aspetta in edicola e nei supermercati Coop ed Esselunga al prezzo di lancio di 1 euro. Se non trovate la rivista in esposizione, chiedete all’edicolante oppure ordinatela!

E attenzione, stiamo già lavorando al secondo numero che sarà disponibile da fine novembre… che cosa proporrà questa volta Five O clock? Presto troverete la risposta in edicola!


Sul secondo numero di Julienne la ricetta dell'infuso di Natale fai-da-te