Twinings Tour

Twinings Tea Bus

Stavo sfogliando il giornale stamattina e mi è caduto l’occhio su una notizia molto interessante: il Twinings Tea Tour!


Un  Double Deck Bus londinese  girerà per l’Italia e farà sentire più di 40 tipi diversi di tè e infusi. Al piano superiore c’è un Tea Bar con 20 posti a sedere e persone dello staff disponibili a consigliare la miscela più adatta ad ognuno di noi.  Sotto, invece, si trova il mio paradiso: l’esposizione dell’intera gamma Twinings! Dovete sapere che io, come i bambini, impazzisco per le scatole colorate e riesco a passare un’ora davanti al reparto del tè di qualsiasi tipo di supermercato solo perché sono attratta da tutte quelle confezioni.

Il Twinings Tea Tour può coinvolgere non solo i sensi ma anche il portafoglio. Sul bus si possono comprare tutti i loro prodotti, le tazze firmate Twinings e le scatole in legno “porta tè” da per personalizzare con le vostre bustine preferite. Un ottimo posto per trovare quale regalo di Natale…

Per tutti gli appassionati o i curiosi, ecco le tappe del tour:


–       Torino: 20/21/22 novembre
–       Asti: 23/24 novembre
–       Genova: 25/26 novembre
–       Milano: 27/28/29/30 novembre – 1/2 dicembre (ci vado di sicuro!!!)
–       Parma: 3/4 dicembre
–       Bologna: 5/6/7/8 dicembre
–       Padova: 9/10/11 dicembre
–       Treviso: 12/13 dicembre
–       Mantova: 14/15 dicembre
–       Bergamo: 16/17 dicembre

Commenti

  • Ivan

    Insomma Sarah Palin ha intenzione di accaparrarsi i voti prendendo gli americani per la gola..nel senso buono eehh..chiaro!!

    eheheheh

  • Gianni

    Sarah Palin che ha cercato insieme a John McCain di battere Obama alle ultime elezioni presidenziali negli USA ha scritto un libro di memorie e lo sta reclamizzando con un tour che tocca vari stati Americani.
    In realtà è logico pensare che la Palin stia scaldando il motore per presentarsi come candidata alla prossima campagna presidenziale.
    Fino qui la notizia e Voi Vi chiederete cosa c’entra col tea.?
    C’entra, eccome.!… Pensate che l’autorevole New York Times ha scritto che questo Bppk Tour è “DESTINATO A GENERARE L’ENERGIA D’UN TEA PARTY” come vengono chiamati i nuovi rally di protesta organizzati dai conservatori USA sulla scia del celeberrimo Boston Tea Party del 1773.
    Quanta politica e quanta storia dietro ad una “semplice” tazza di tea.!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *