Tè degli studenti

Ah gennaio… periodo di compiti, interrogazioni, esami, tesi da concludere… ho sempre odiato questo mese!!! Quest’anno sono libera da esami ma digerisco comunque male questo periodo. Vabbè, tornando a noi… poco tempo fa ho scoperto un che può aiutare a superare questo mese di fuoco. Me lo ha fatto scoprire mia sorella e, non so se mi sono lasciata suggestionare o è sul serio efficace, ma aiuta ad aumentare la concentrazione.


Si chiama Tè verde del paradiso ed è aromatizzato al frutto della passione, kiwi, ananas, rosa canina e agrumi. L’etichetta dice che è ricco di flavonoidi (sostanze vegetali), ottimi strumenti per contrastare lo stress, per riequilibrare l’organismo e aumentare la concentrazione. In realtà, tutti i tè verdi sono ricchi flavonoidi (catechine) ma c’è da dire che queste sostanze sono presenti in quantità anche nelle arance, contenute in questo tè.

Qualcun’altro l’ha provato e ci vuole raccontare la sua esperienza?

Formulata così sembra una domanda da gruppo d’ascolto tipo alcolisti anonimi ahah ma è perché questo fatto mi incuriosisce e vorrei capire se è solo suggestione… fateci sapere!

Prodotto da Temondo

 

Foto: immagine di repertorio del mio periodo universitario. Titolo: Gli esami nuocciono gravemente alla salute 😉


Commenti

  • Anche io bevevo questa miscela quando andavo alle superiori! Che ricordi! Poi ho comperato anche le altre della stessa casa e hanno il difetto di assomigliarsi un po’ tutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *