Capodanno 2016, merenda con il tè

Piccola pasticceria all'Urbino resort

Mia nonna da piccola mi diceva: “Il primo giorno dell’anno fai cose che ti piacciono perché quello che si fa il primo dell’anno si fa tutto l’anno”. A me un po’ piaceva questo modo di dire perché con questa scusa a casa mia non si facevano compiti il primo di gennaio. Solo che se succedeva qualcosa di spiacevole (o qualcosa rovinava i miei piani… come vi dicevo sono nata sotto il segno della Vergine) andavo nel panico perché temevo mi avrebbe perseguitato per i 365 giorni successivi…


Bè, che crediate o no a questo modo di dire ho scoperto un evento per Capodanno 2016 che farà impazzire tutti i tealovers in ascolto (sì, perché se si beve tè il primo dell’anno…)!

Sto parlando della merenda con il tè e la piccola pasticceria del maestro Tomas Morazzini all’Urbino resort nella tenuta Ss. Giacomo e Filippo a Pantiere, in provincia di Urbino. I tè (tutti biologici) sono delle linee QI-teas e Yogi Tea.

Per info e prenotazioni potete scrivere a info@urbinoresort.it oppure telefonare allo 0722 580305

Piccola pasticceria all'Urbino Resort
Piccola pasticceria di Tomas Morazzini

Per chi vuole vivere un weekend all’insegna del benessere a 360 gradi c’è la possibilità di usufruire del pacchetto Capodanno a partire da € 275 a persona (2 notti in camera doppia con colazione bio, cena del 31 al ristorante URBINO DEI LAGHI e per il 1° gennaio brunch tradizionale e/o vegetariano e merenda con il tè).

TENUTA Santi Giacomo e Filippo
Tenuta Ss. Giacomo e Filippo

L’Urbino resort è stato premiato come migliore “villaggio eco” all’interno del Green Travel Awards 2015 promosso dal Gist (Gruppo Italiano Stampa Turistica). Del resto si trova nella campagna marchigiana, in un luogo immerso nella natura con grande attenzione alla sostenibilità di materiali e di ingredienti usati nel ristorante che in gran parte provengono dalla tenuta circostante.

Fa parte dell’Urbino Resort URBINO DEI LAGHI ristorante e naturalmente pizza diretto dallo chef Tomas Morazzini con l’aiuto dello chef Stefano Ciotti.

A completare il relax, un centro benessere con spa, aperto negli ultimi anni e ricavato nel vecchio fenile. Il resort nasce infatti dalla ristrutturazione di alcune case di un antico borgo. Un posto sicuramente suggestivo dove bere il tè!


Commenti

  • grande!!!! ma sai che bello poterci andare? già amo Urbino e per un evento così di classe e di buon gusto per cominciare l anno nuovo:-)
    grazie dello spunto
    un bacione
    daniela from infusodiriso.wordpress.com

  • Five O clock

    Prego!! Quando me ne hanno parlato sono rimasta affascinata anch’io e non potevo non condividerlo con tutti gli appassionati di tè 🙂
    Un abbraccio e buon tè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *